Non c’è che dire, in materia di carne – e non solo, viste le varie declinazioni assunte da quest’azienda marchigiana – Baldi Carni ci sa proprio fare.
Ne avevamo già parlato in quest’articolo dedicato agli Hamburger.
Continuiamo parlando di tre referenze in grado di solleticare le papille di qualsiasi amante della carne.
Gusto, ricerca, originalità
Lo Stout Burger Cotto e gli Arrosticini di Angus Usa fanno parte della linea Explora, una linea che raccoglie e consiglia i migliori tagli selezionati da Baldi negli allevamenti d’eccellenza di tutto il mondo. Un nuovo modo per viaggiare a tavola esplorando nuovi gusti e sapori gourmet.
Lo Stout Burger è un hamburger realizzato con un pizzico intrigante di amaro e un’inconfondibile nota di carattere, ottenuta miscelando alla nostra ricetta la migliore birra stout, per un felice incontro tra una carne succulenta e gli aromi di malti ed orzo tostati.
Gli Arrosticini di Angus invece racchiudono tutta la bontà della carne di Angus Usa in un formato facile e ampiamente apprezzato. La più stuzzicante tradizione della griglia in chiave “stelle e strisce”.
L’Hamburger al tartufo appartiene invece alla linea Genius, ovvero una collezione di prodotti esclusivi a “brevetto Baldi” che offre nuove ritualità della tavola. Si tratta di rivisitazioni delle preparazioni tradizionali, con ingredienti che creano l’effetto sorpresa.
Nella preparazione viene utilizzato il tartufo scorzone, la pepita nera dei boschi, lavorato a scaglie e sapientemente miscelato, per un mix calibrato che regala sapori unici ed inebrianti.
In tutti e tre i prodotti sono rappresentati i plus distintivi in ogni packaging (food cost, diametro uniforme, info sulla cottura, tagli anatomici..) e vi è un’elevata facilità di preparazione.