Oggi torniamo a parlarvi dei prodotti Surgital, l’azienda di riferimento per la pasta fresca surgelata per la ristorazione di qualità, il catering, il bar, l’hotel e la ristorazione veloce in Italia e all’estero. Una realtà che, come amiamo sempre ribadire ai nostri clienti, lavora solo con materie prime di qualità e sistemi innovativi per creare eccellenze per il pubblico professionale.
Questa volta il prodotto in esame non ha a che fare con i primi piatti, quindi non si tratta di una delle tante, straordinarie proposte di pasta fresca surgelata Surgital, né dei sughi pronti, né del riso. E non è neppure la pasta sfoglia (di cui vi avevamo parlato in questo articolo dedicato alla referenza Sfoglidea®). Oggi vi proponiamo una pasta sottilissima, da usare in molteplici preparazioni, sfruttando al meglio le sue potenzialità creative.
E’ Filloidea®!
Si tratta di una pasta fillo surgelata da preparare in pochi istanti in forno o friggitrice, secondo la propria ricetta.
Filloidea® consente di ottenere effetti coreografici e si può utilizzare per preparazioni dolci e salate.
E’ preparata con farina di frumento, acqua, amido, sciroppo di glucosio, olio di semi di girasole, sale iodato.
Se non l’avete mai provata e volete cimentarvi subito su una ricetta, ecco quella suggerita da Surgital: Mela in camicia ripiena di crema agli agrumi con macedonia