Surgital, azienda leader nel mercato della pasta fresca surgelata, è estremamente accorta nel risponde a tutte le esigenze del mondo Horeca. Lo sappiamo noi, che siamo fedeli partner da diversi anni, e lo sanno i tantissimi utilizzatori finali dei prodotti Surgital.
Che si tratti di contenuti di servizio, spunti creativi o, aspetto non meno banale, di qualità del prodotto finito, la parola d’ordine che accomuna le referenze Surgital è: garanzia.
Oggi parliamo di due prodotti che sembrano proprio pensati per stupire l’ospite di un ristorante sia nell’impatto estetico, sia nell’incisività del gusto.
Ci riferiamo ai Giganti Surgital: il Giganti neri al salmone e i Giganti con funghi porcini.
Si tratta di due diverse tipologie di pasta ripiena, di grandi dimensioni, che possono scatenare la fantasia di tantissimi chef in quanto ad abbinamenti e presentazioni
La sfoglia dei Giganti Surgital è di altissima qualità. Viene preparata solo con semola di grano duro, uova da allevamento a terra 18,5%, acqua, (e, nel caso dei Giganti neri al salmone, con l’aggiunta del nero di seppia). Gli ingredienti per il ripieno sono materie prime di qualità, bilanciate nelle proporzioni.
Sugital, inoltre, anche nel proprio sito, fornisce precise indicazioni sulle modalità di smaltimento della confezione, sulla resa dopo cottura, sulla percentuale del ripieno, sul peso per pezzo. E, inoltre, suggerisce due golosissime ricette, da provare nella tua cucina!
Giganti neri al salmone con crema di caciocavallo e cialda corallo allo zafferano
Passeggiata nel bosco – Giganti con i funghi porcini