Delizie di Latte è un marchio attraverso il quale il gruppo Cateringross propone in esclusiva agli oltre 60.000 clienti (ristoranti, pizzerie, bar, hotel) delle sue 40 aziende distributrici, tutta una gamma di prodotti che riguardano il comparto dei formaggi e dei latticini.
Li scegliamo anche noi, per garantire ai nostri clienti una forte identità e una solida qualità nell’offerta dei prodotti caseari!
Logiche d’acquisto
Per i prodotti racchiusi sotto il marchio Delizie di Latte i buyer di Cateringross seguono alcuni criteri fondamentali: la scelta delle aziende produttrici che devono garantire una storia e una reputazione esemplari, la costanza e l’affidabilità produttiva per non lasciare mai in difficoltà gli operatori della ristorazione, il rapporto qualità prezzo che abbia un senso per ogni soggetto della filiera.
È con questi criteri che, da inizio 2020, Cateringross ha sviluppato un rapporto con l’azienda Zarpellon per la fornitura di alcuni tra i prodotti a più elevato tasso di consumo nel mondo della ristorazione e della pizzeria.
Sono diverse le proposte che stanno incontrando molto interesse di mercato: Grana Padano DOP, sia nel formato dell’ottavo di forma, sia con il grattugiato nel formato in busta da un chilogrammo, il burro in confezione da un chilo, nonché di mozzarella tagliata a julienne da 2,5 kg.
Prodotti alto-rotanti che permettono agli operatori della ristorazione di avere sempre a disposizione il prodotto al massimo della freschezza e con un rapporto qualità prezzo davvero esclusivo.
Perché proprio Zarpellon?
Zarpellon vanta una storia familiare nel comparto lattiero-caseario che si avvicina al secolo di vita, sempre scandito da un’attenzione particolare all’innovazione. Non di prodotto, che è legato alla storia del formaggio italiano, ma di produzione; attrezzature all’avanguardia, un orientamento alla Denominazione d’Origine che li vede presenti sia nel territorio del Grana Padano sia in quello del Parmigiano Reggiano.
Per cuochi e pizzaioli
Con questi criteri Cateringross ha deciso, a partire dai primi giorni di febbraio, di mettere a disposizione, in esclusiva per le sue 40 aziende distributrici, oltre a un prodotto simbolo del made in Italy come il Grana Padano DOP, anche due referenze come il burro, in cui Zarpellon è leader nella tecnologia produttiva con i suoi tre milioni di chilogrammi prodotti ogni anno, e la mozzarella tagliata a julienne; un prodotto che unisce la qualità di una mozzarella fresca di latte vaccino senza conservanti aggiunti al taglio julienne, un taglio ideale per rendere più facile e uniforme la distribuzione sulla pizza e per il suo utilizzo, sia nelle lavorazioni a freddo che a caldo.
Volete testare questi nuovi prodotti Delizie di Latte?
Stanno arrivando!
Contattateci per maggiori informazioni, o chiedete al vostro agente di zona.