La carne di vitello Van Drie

Carne di vitello van drie

Oggi vi parliamo di una carne di vitello. Ma non una qualsiasi!

Nel nostro comparto carni abbiamo la carne di vitello VanDrie Controlled Quality Veal. Si tratta di una carne dal sapore inequivocabile, prodotta nel pieno rispetto del benessere degli animali e della sicurezza dei consumatori. Tutte le aziende del VanDrie Group sono infatti responsabili al 100% per la qualità del prodotto finale. Un principio esteso ad ogni soggetto della filiera: dagli allevamenti alle aziende produttrici di latte in polvere, fino a quelle che macellano e lavorano la carne.

L’origine
La qualità di un prodotto parte dall’origine, lo sappiamo bene. Ecco perchè i vitelli del VanDrie Group sono allevati nelle stalle degli allevatori del gruppo, con standard uniformati e monitorati. Le stalle sono ampie, fresche e luminose, e gli animali vengono alimentati con latte arricchito di mangime grezzo, per garantirne una crescita sana e vigorosa, e ottenere una carne di qualità.

La sicurezza delle carni
La Fondazione per la Garanzia della Qualità del Settore Carne di Vitello (Stichting Kwaliteitsgarantie Vleeskalversector – SKV) effettua controlli intensivi presso tutti gli allevatori del VanDrie Group per garantire la salute dei vitelli e la qualità del mangime. I controlli si basano sul protocollo fissato dal sistema di garanzia Gestione Integrale di Filiera (Integrale Keten Beheersing – IKB). Uniti al sistema di qualità VanDrie Group Safety Guard, essi fanno sì che il gruppo possa garantire una carne di vitello di elevata qualità, sicura e buona.

Il prodotto
Facile da digerire, dal basso contenuto di colesterolo e ricca di vitamine e minerali, la carne di vitello del VanDrie Group si adatta davvero ad ogni tipologia di cucina. Ha un gusto delicato e si presta a tantissime ricette, anche internazionali.

Noi abbiamo 4 tagli di coscia, carrè con filetto, spalla. Se vuoi avere maggiori informazioni sul prodotto e sulle forniture contattaci o chiedi al tuo agente di zona1

Foto e informazioni tratte dal sito www.vandriegroup.com