Nel nostro comparto carni abbiamo la carne di vitello VanDrie Controlled Quality Veal. Si tratta di una carne dal sapore inequivocabile, prodotta nel pieno rispetto del benessere degli animali e della sicurezza dei consumatori. Tutte le aziende del VanDrie Group sono infatti responsabili al 100% per la qualità del prodotto finale. Un principio esteso ad ogni soggetto della filiera: dagli allevamenti alle aziende produttrici di latte in polvere, fino a quelle che macellano e lavorano la carne.
L’origine
La qualità di un prodotto parte dall’origine, lo sappiamo bene. Ecco perchè i vitelli del VanDrie Group sono allevati nelle stalle degli allevatori del gruppo, con standard uniformati e monitorati. Le stalle sono ampie, fresche e luminose, e gli animali vengono alimentati con latte arricchito di mangime grezzo, per garantirne una crescita sana e vigorosa, e ottenere una carne di qualità.
La sicurezza delle carni
La Fondazione per la Garanzia della Qualità del Settore Carne di Vitello (Stichting Kwaliteitsgarantie Vleeskalversector – SKV) effettua controlli intensivi presso tutti gli allevatori del VanDrie Group per garantire la salute dei vitelli e la qualità del mangime. I controlli si basano sul protocollo fissato dal sistema di garanzia Gestione Integrale di Filiera (Integrale Keten Beheersing – IKB). Uniti al sistema di qualità VanDrie Group Safety Guard, essi fanno sì che il gruppo possa garantire una carne di vitello di elevata qualità, sicura e buona.
Il prodotto
Facile da digerire, dal basso contenuto di colesterolo e ricca di vitamine e minerali, la carne di vitello del VanDrie Group si adatta davvero ad ogni tipologia di cucina. Ha un gusto delicato e si presta a tantissime ricette, anche internazionali.
Noi abbiamo 4 tagli di coscia, carrè con filetto, spalla. Se vuoi avere maggiori informazioni sul prodotto e sulle forniture contattaci o chiedi al tuo agente di zona1
Foto e informazioni tratte dal sito www.vandriegroup.com