A Marzo 2019, a Viterbo, è ricominciato il “Giro d’Italia in corsa tra le eccellenze culinarie”, l’iniziativa itinerante organizzata da APCI – Associazione Professionale Cuochi Italiani che ripercorre il Paese per far incontrare i professionisti della ristorazione con le aziende del Food Service. La tappa siciliana, la settima ed ultima del tour, si terrà a Villa Chimera tra tre settimane.
Anche quest’anno abbiamo accolto l’incarico di main partner dell’evento con piacere ed entusiasmo.
D’altronde, sposiamo appieno le parole chiave di questo evento: convivialità e formazione.
Ogni anno il format viene migliorato per cercare di soddisfare le esigenze di tutti i partecipanti.
L’obiettivo finale è creare un’occasione concreta di contatto tra produttori, i distributori, gli chef e i gestori di locali, coinvolgendo quindi gli attori della filiera.
Per affrontare i cambiamenti che stanno avvenendo, in modo sempre più repentino e marcato, nel mondo della ristorazione, è fondamentale relazionarsi e confrontarsi, far dialogare domanda e offerta, favorire il networking e lo scambio di esperienze.
All’evento parteciperanno molti dei nostri fornitori e dei nostri clienti: potranno incontrarsi, in alcuni casi conoscersi per la prima volta, e trovare spunti per costruire rapporti sempre più stabili e consapevoli. Noi… con loro!
Presto vi forniremo ulteriori dettagli sull’evento.
Potete accrediti, entro il 30 Ottobre, inviando una mail a f.nigro@nigrocatering.it o chiamando allo 0932456176