Non le solite patatine fritte

Le referenze Farm Frites

Il mondo delle patatine fritte si è arricchito e articolato notevolmente negli ultimi anni. Un ulteriore motivo, per chi ha un locale, di scegliere con attenzione quali referenze di patatine fritte inserire nel menu del proprio ristorante. No, non limitarti alle “solite” patatine fritte!!

Il primo passo è individuare un’azienda che sappia garantire un ampio e diversificato assortimento, ma anche dei valori qualitativi rilevanti. Teni conto anche di questo: pure sul fronte delle patatine fritte i parametri di valutazione da parte del cliente sono cambiati… la patatina fritta non è più vista come un mero contorno!

La scelta Farm Frites

Per questo oggi ti parliamo dei prodotti Farm Frites, un’azienda che punta su naturalità, sostenibilità, qualità, ricerca. Si tratta di una delle aziende leader al mondo nel mercato della patatina fritta, che porta avanti una filosofia davvero innovativa e solida, che condividiamo appieno.Ancora oggi Farm Frites fa perno su alcuni valori perseguiti sin dalle origini – la purezza, l’autenticità, la famiglia e l’abilità in campo agricolo – ma va anche detto che nella storia più recente è riuscita a distinguersi sul mercato, anche italiano, offrendo prodotti di altissima qualità, sani, ad alto contenuto di servizio, che incontrano le esigenze di un’ampia fetta di ristoratori.

Per esempio, nel nostro assortimento trovi molte referenze Farm Frites dal sapore autentico, tra cui le Crispy Coated, le Steakhouse, le Fast Fry fries 10 mm. Scopri tutte le caratteristiche contattandoci o chiedendo al tuo agente di zona!

La novità: Sweet Potato fries

I gusti del pubblico cambiano nel corso del tempo. E lo riscontriamo anche dalla tendenza moderna di consumare sweet potato fries, in voga negli Stati Uniti da molto tempo. Grazie alla loro naturale dolcezza, queste patate fritte senza glutine si integrano con un’ampia gamma di piatti e possono anche essere utilizzate come delizioso dessert. Le patate Sweet Potato Fries di Farm Frites sono lunghissime, hanno una buona consistenza e sono avvolte da un rivestimento che le mantiene croccanti e calde più a lungo. Sono rapide da preparare, pronte in soli 1,5 – 2 minuti. Scatenati con la fantasia e con creativi abbinamenti!


La patatina fritta non va demonizzata

Come avvicinare i clienti alla patatina fritta, da sempre demonizzata nelle diete?

La patatina fritta viene da sempre considerata un cibo proibito per chi è attento alla linea. Una delle prime informazioni da veicolare è che la patata è un alimento anallergico, gluten free (nel caso specifico Farm Frites) e adatto a chi segue una dieta a base di vegetali (se non arricchite con altri ingredienti dal cuoco). Inoltre, anche per le patatine fritte vale lo stesso principio che si adotta per gli altri cibi: dipende dalla qualità e quantità ingerita; qualsiasi cibo se consumato in eccesso ha ripercussioni sulla salute.. Farm Frites lavora con tecnologie moderne, puntando sempre alla salubrità e integrità di prodotto. Un consumo bilanciato e consapevole di patate fritte è compatibile con la nostra dieta… e aiuta senz’altro il piacere a tavola!

Altri prodotti Farm Frites

Nel nostro assortimento abbiamo anche altre gustose referenze firmate Farm Frites, come le Crocchette di patate, croccanti fuori e soffici dentro. Un prodotto versatile, da proporre come aperitivo, antipasto o a fianco ai tuoi hamburger. O ancora, le Parisiennes, realizzate solo con patate, che ti consentono di risparmiare tempo in cucina e arricchire qualsiasi genere di menu!