Occhio agli sfizi salati. Sceglieteli buoni e veloci da preparare!

sfizi salati

Praticità e velocità di preparazione sono due elementi chiave quando si parla di banquettistica. Gli sfizi salati firmati CGM rispondono perfettamente a queste due esigenze. Sono ideali per apertivi, buffet e banchetti: pronti in pochi minuti, senza grandi necessità di preparazione, rimangono perfetti in consistenza e sapore.

 

Abbiamo scelto di parlarvi dei prodotti che troviamo più rappresentativi e interessanti per i nostri clienti.

Filetti di baccalà pastellato

Sono teneri tranci di baccalà di prima qualità, pastellati e prefritti. Possono essere utilizzati negli antipasti a base di pesce o come vero e proprio secondo da gustare magari vicino a un contorno di verdura. Il baccalà è un ingrediente principe nella cucina siciliana, provalo anche in questa versione!
Peso di 1 pezzo circa 80g – Un kg contiene n°12-13 pezzi circa.

 

Panzerottini pomodoro e mozzarella

Sono dei calzoncini di pasta di pizza farciti con un gustoso ripieno a base di pomodoro e mozzarella, pronti da cuocere. Sono perfetti per i buffet, che riempiono in modo simpatico, sono molto utilizzati anche come antipasti, aperitivo o snack.
Peso di 1 pezzo circa 28g – Un kg contiene n°36 pezzi circa.

 


Panelle

La panella è uno dei simboli indiscussi della cucina siciliana. Da un impasto di farina di ceci, appositamente lavorato e fritto, nasce una pietanza golosa, che racchiude in sé il carattere forte dell’isola. CGM la garantisce in termini di doratura, gusto e morbidezza. Le Panelle possono essere gustate con il pane, farcendo la tipica pagnottella, ma sono anche in grado di arricchire e personalizzare gli aperitivi negli happy hour o i buffet.
Nei ristoranti e nelle pizzerie sono spesso servite come antipasto, in abbinamento alle patatine e alle crocchette. Queste frittelle di farina di ceci consentono accostamenti insoliti, ma dal sapore sorprendente.
Peso di 1 pezzo circa 15 grammi (1kg contiene circa n. 67 pz.)

 

 

Per provare questi prodotti scrivete a info@nigrocatering.it o chiedete al vostro agente di zona!