Abbiamo constatato che il gusto del consumatore in questi tempi sta cambiando.
Chi viene a mangiare nel vostro locale è disposto a provare le novità, è attratto da quello che non conosce, si tratti di gusti o consistenze nuove.
In particolare, grazie all’avvento del food paring e all’attenzione tra i contrasti gustativi, si è sviluppato un gusto globale più aperto e propenso ad abbattere le frontiere canoniche.
Vale anche per cibi apparentemente semplici e consolidati. Vale anche per il mondo del fritto… patate fritte incluse!
Perché provarle
Da un attento studio condotto a livello globale Lamb Weston – nostro fornitore – ha sviluppato diverse linee di prodotti in linea con le nuove preferenze dei consumatori, in particolare del target-famiglie.
La linea Sweet Potatoes Lamb Weston è quindi tarata su una ricerca mirata sul consumatore finale, ovvero su chi varca la soglia del vostro locale.
Essa comprende una varietà di tagli e forme e si focalizza proprio sul contrasto tra salato-dolce.
Le patate di questa linea sono un perfetto contorno per i vostri piatti, sia per il ristorante che per il pub, e permettono di ottenere un numero maggiore di porzioni per chilogrammo.
I principali vantaggi delle Sweet Potatoes
Sono un’alternativa sana e povera di grassi alle patate fritte bianche
Sono disponibili in una vasta gamma di tipi e tagli
Permettono di aumentare la varietà di contorni
Sono le preferite dalle famiglie
Tempi di preparazione
in forno : ± 12-16 min. 200°C
in friggitrice : ± 2:30 min. 175°C
Non abbiamo dubbi: i vostri clienti – come afferma anche Lamb Weston – sono oggi disposti a pagare di più per una porzione più ridotta di Sweet Potatoes Fries rispetto ad una classica di “semplici” patate bianche.
Non vi resta che scoprire quali Sweet Potatoes potete acquistare dal nostro assortimento, scrivendo a info@nigrocatering.it o contattando il vostro agente di zona!